UNIVERSITA' DI BOLOGNA SQUADRA CORSE

UniBO Motorsport e LEANE INTERNATIONAL

Con l’avvicinarsi della nuova stagione, LEANE International  è lieta di annunciare una nuova collaborazione con UniBo Motorsport fondamentale per il raggiungimento gli obiettivi che il Team corse si è prefissato per questo 2022.


Le gare sono alle porte e la squadra dell’Alma Mater è pronta a impegnare tutte le sue energie per pareggiare o superare i notevoli risultati raggiunti nella scorsa stagione. Di indubbia importanza sarà il sostegno degli sponsor, nella cui lista si aggiunge ora LEANE International, rinomata per gli oltre quarant’anni di esperienza e una competenza ingegneristica altamente specializzata.

L’azienda, con sede a Parma, dalla fine degli anni Settanta si dedica alla fornitura di sensori e strumentazione elettronica per l’industria e la ricerca. Nel corso degli anni il campo di competenze di LEANE si è poi esteso ad altri settori, consentendo di offrire soluzioni complete nel campo dei sistemi di acquisizione dati e dell’elettronica. L’azienda si impegna nel fornire le migliori soluzioni di strumentazione e sensoristica principalmente nei settori industriale, automotive, elettrotecnico ed avionico.
Il Team di UniBo Motorsport è fermamente convinto che questa collaborazione porterà grande innovazione, oltre che un grande supporto in termini di fiducia, permettendo alla squadra di crescere e di migliorarsi sotto numerosi aspetti.

A rinforzo della nuova partnership il Team UBM è stato invitato a partecipare alla Fiera A&T di Torino dal 6 all’8 aprile 2022. Presso lo stand di LEANE verrà fieramente esposta Minerva GN, moto vincitrice della categoria elettrica del campionato Motostudent 2021.

L’obiettivo della squadra bolognese è quello di raggiungere importanti traguardi e soddisfazioni per ripagare il sostegno apportato da questa importante collaborazione.

Il nostro mezzo elettrico

MotorFest 2021

Minerva GN -EBike

CONTACT US

For info and questions please don’t hesitate to contact us.